Per inserire il pistone nel blocco motore senza danni alle fasce elastiche. Con blocco di tensionamento e leva allungata. Tipo A mm 40-75 / h mm 50. Tipo B mm 57-125 / h mm 80. Tipo C mm 90-175 / h mm 80. Tipo D mm 90-175 / h mm 165.
In acciaio al carbonio forgiato - Cromato. Per la rimozione di cuscinetti in tutti i modelli di autovetture. Ganascia regolabile: fino a 50 mm. Apertura ganascia 20 mm.
Per rimozione e installazione fascette CLIC-L. Con ganasce indurite - Impugnature cromate. Per: VW-Audi, Citroen, Mercedes, Opel (Vauxhall), Peugeot, etc..
Per l’apertura di fascette in acciaio a molla auto-tensionanti. Per Audi, VW, Seat, Skoda, Citroen, Fiat, Mercedes, Opel, Peugeot, Renault, ecc. Con meccanismo a cremagliera bloccabile e ganascia girevole.
Particolarmente adatta per fascette riutilizzabili CLIC e CLIC-R. Con filo Bowden per aree difficili da raggiungere. Per Audi, VW, Seat, Skoda, Citroen, Fiat, Mercedes, Opel, Peugeot, Renault.
Per ritrarre le valvole “snap-in” nel foro valvola del cerchio su pneumatici tubeless. Testa chiudibile a chiave per un facile fissaggio di valvole in gomma. 6 tacche per presa sicura su cerchi. In materiale sintetico.
Per rimuovere residui su superfici verniciate, ad es. adesivi, residui di vernice, adesivi di targhette di identificazione o pesi adesivi su cerchi. Incluso un adattatore con mandrino da 6 mm, L 18 mm (tot 40 mm). Disco Ø 90 mm x 15 mm di spessore con filetto 5/16’’ x 24.
Ideale per la rimozione dei pesi incollati su cerchi in alluminio (autovetture e motocicli). Per la rimozione delle strisce protettive incollate sulle carrozzerie delle auto. Possibilità di riaffilare la punta In POM (Poliossimetilene).