Ø mm 60-80 (tipo 1) - Ø mm 80-110 (tipo 2) . Con auto-tensionamento e ganascia dentata. Per smontaggio e rimontaggio filtri. Per uso sinistro e destro.
Design compatto per aree difficili da raggiungere. Per bulloni e viti bloccate o arrugginite. Con griffe dentate. Mandrino da 6 a 12 mm. Attacco da ½” o esagonale da 36 mm.
Per inserire il pistone nel blocco motore senza danni alle fasce elastiche. Con blocco di tensionamento e leva allungata. Tipo A mm 40-75 / h mm 50. Tipo B mm 57-125 / h mm 80. Tipo C mm 90-175 / h mm 80. Tipo D mm 90-175 / h mm 165.
In acciaio al carbonio forgiato - Cromato. Per la rimozione di cuscinetti in tutti i modelli di autovetture. Ganascia regolabile: fino a 50 mm. Apertura ganascia 20 mm.
Per rimozione e installazione fascette CLIC-L. Con ganasce indurite - Impugnature cromate. Per: VW-Audi, Citroen, Mercedes, Opel (Vauxhall), Peugeot, etc..
Per l’apertura di fascette in acciaio a molla auto-tensionanti. Per Audi, VW, Seat, Skoda, Citroen, Fiat, Mercedes, Opel, Peugeot, Renault, ecc. Con meccanismo a cremagliera bloccabile e ganascia girevole.