Disco lamellare in zirconio con supporto in fibra. Ottime prestazioni con acciaio inox. Durata elevata e rapida asportazione. Supporto in fibra di vetro.
Lamellare ideale e di lunga durata, per la smerigliatura di alluminio e altri metalli non ferrosi. Rivestimento speciale del nastro a lamelle. Supporto in plastica.
Allo zirconio per smeriglio acciaio inox resistente a ruggine e acidi, acciaio molto legato, acciaio temprato, ghisa grigia e Hardox. A centro depresso. Media durezza e grande asporto. Supporto in plastica.
Allo zirconio per smeriglio acciaio inox resistente a ruggine e acidi, acciaio molto legato, acciaio temprato, ghisa grigia e Hardox. A centro depresso e rinforzata in fiberglass. Media durezza e grande asporto. Supporto in fibra di vetro.
Smerigliatura di superfici, strutture e giunti di saldatura, asportazione di ruggine, di ghisa. Per acciaio da costruzione, acciaio legato e acciaio per molle. Grande capacita di asportazione, silenziosità, basse vibrazioni e lunga durata.
Fibrodisco con grana in ceramica. Indicato nella lavorazione di acciaio duro e temprato, fusioni, parti forgiate e titanio. Utilizzo con platorelli RHST e RH TURBO su smerigliatrici angolari. Adatti per le operazioni di rettifica nella smerigliatura da grossa a fine.
Mola da smerigliatura semiflessibile per l’impiego su plattorello adatto RH ST. Durata particolarmente elevata. Combina i vantaggi di fibrodischi e dischi da smerigliatura. Impiego solo su plattorelli adatti RH TURBO e RH ST.
Pasta lucidante per la finitura delle superfici fino a una finitura a specchio. Prelucidatura per acciaio inox e acciaio. Sono necessarie diverse paste, a seconda del materiale e della fase di lavorazione.
Fresa in metallo duro di forma A (ZYA): a doppio taglio. Concentricità elevata. Geometria di taglio ottimizzata tra i componenti, che fornisce i migliori risultati di lavorazione. Durata elevata.
Fresa in metallo duro di forma B (ZYAS): a doppio taglio. Concentricità elevata. Geometria di taglio ottimizzata tra i componenti che fornisce i migliori risultati di lavorazione. Durata elevata.
Fresa in metallo duro a forma C (WRC): a doppio taglio. Concentricità elevata. Geometria di taglio ottimizzata tra i componenti che fornisce i migliori risultati di lavorazione. Durata elevata.
Fresa in metallo duro a forma D (KUD): a doppio taglio. Concentricità elevata. Geometria di taglio ottimizzata tra i componenti che fornisce i migliori risultati di lavorazione. Durata elevata.
Fresa in metallo duro a forma F (RBF): a doppio taglio. Concentricità elevata. Geometria di taglio ottimizzata tra i componenti che fornisce i migliori risultati di lavorazione. Durata elevata.
Fresa in metallo duro a forma G (SPG): a doppio taglio. Concentricità elevata. Geometria di taglio ottimizzata tra i componenti che fornisce i migliori risultati di lavorazione. Durata elevata.
Fresa in metallo duro a forma H (FLF): fiamma: a doppio taglio. Concentricità elevata. Geometria di taglio ottimizzata tra i componenti che fornisce i migliori risultati di lavorazione. Durata elevata.
Fresa in metallo duro a forma L (KEL): a doppio taglio. Concentricità elevata. Geometria di taglio ottimizzata tra i componenti che fornisce i migliori risultati di lavorazione. Durata elevata.
Fresa in metallo duro a forma M (SKM): a doppio taglio. Concentricità elevata. Geometria di taglio ottimizzata tra i componenti che fornisce i migliori risultati di lavorazione. Durata elevata.
Per taglio di alluminio, bronzo, rame, ottone e materiali non ferrosi. Adatto per lamiere sottili, tubi e profilati, grondaie, lamiere ondulate. Taglio a freddo, pulito e preciso a bassa formazione di polvere e bavatura.