Impugnatura ergonomica bicomponente. Cassetta lame intercambiabile. Spelatura semplice e precisa di cavi con capacità da 0,08 a 16 mm². Buona presa grazie alle ganasce semicircolari in metallo con profilo a pettine. Un sistema automatico regola automaticamente la profondità di taglio delle lame. Con battuta longitudinale regolabile per lavori precisi.
Spelacavi automatico, compatto, maneggevole e leggero. Corpo in resina sintetica, rinforzata in fibra di vetro. Lama in acciaio speciale per utensili, temperato ad olio, intercambiabile. Per conduttori unipolari a più fili da 0,2 a 6 mm² con isolamento stardard. Con testa stretta per l'impiego in luoghi di difficile accesso. Con tronchese per conduttori in rame e alluminio fino a 2,5 mm². Con dispositivo di arresto per garantire lunghezze da 6,0 a 18,0 mm².
Utensile per il settore elettrico (installazioni domestriche e cablaggio di dispositivi elettronici). Impugnatura antiscivolo, ergonomica e bicomponente. Alloggiamento di alta qualità in plastica rinforzata con fibra di vetro. Spelatura con regolazione fine per conduttori flessibili e massicci tra 0,03 e 10 mm² (AWG 32-8). Pressatura a sezione quadra precisa e veloce - DIN 46228 parti 1+4. Regolazione automatica tra 0,25 e 4 mm² / 2x2,5 mm².
Corpo in resina sintetica rinforzata con fibra di vetro. Punta conica e sottile per un migliore accesso in spazi ristretti. Con molla di ritorno e nottolino di arresto. Per spelare in modo rapido e preciso i cavi elettrici più comuni a sezione tonda 0,2-0,3-0,8-1,5-2,5-4 mm². Comoda maneggevolezza grazie all'inserto in morbida resina sintetica.