In acciaio HSS. Gambo da 6 mm. Per metalli non ferrosi come ottone, alluminio, plastica e legno. Non adatte per acciaio temprato. Adatte per l’uso con trapani.
Con gambo da 3 mm. Per smerigliatrici elettriche. Rivestimento al diamante per uso su vetro, ceramica, acciaio, acciaio inox. Assortimento con forme cilindriche, coniche, sferiche, rotonde.
Bordo in acciaio HSS con aggiunta di cobalto. Profondità della sega a tazza - 41 mm (1,5/8”). Con denti in acciaio HSS con aggiunta di cobalto per una maggiore resistenza al calore e all’usura. Nuovo design per garantire un taglio più uniforme e più rapido rispetto. Per tagliare acciaio inossidabile, metalli e lamiere in acciaio dolce, legno, plastica, cartongesso. Profondità di taglio consigliata fino a 13 mm per materiali più morbidi. 30% di volume in più della gola per una migliore penetrazione ed asportazione del materiale.
Bordo in acciaio HSS con aggiunta di cobalto. Gruppo sega a tazza completo di alberino, punte pilota e molla di espulsione, progettati specificatamente per utensili elettrici senza filo. Ideale per il taglio di lamiere in acciaio inossidabile, acciaio dolce, legno e plastica sottile. Profondità di taglio consigliata 3 mm.
Bordo in acciaio HSS con aggiunta di cobalto. l’ideale per penetrare in profondità in metalli, legno, plastica, cartongesso e altri
materiali. Ideale per il taglio di materiali solidi con pareti superiori ai 3 mm (1/8”). Questa sega a tazza richiede alberini con maggiore lunghezza delle punte pilota.
Denti con punta in carburo di tungsteno. Gola profonda per una facile rimozione dell’anima. dente molto aggressivo e molto
performante sui materiali non ferrosi. ideali per tagliare legno, MDF, plastica, Pvc e alcuni tipi di rivestimenti abrasivi. Taglio uniforme con minimo accumulo di calore.
Grana diamantata sintetica
incollata ad una base in acciaio resistente. In grado di tagliare porcellana, vetro, ceramica, gres, mattoni e pietra. Finitura superficiale liscia. Non sono necessari alberino e punta.
Foretti di piccolo diametro perfetti per gli impianti delle cucine e dei bagni. Finitura liscia in superficie ideale per vetro non temprato e ceramica. Il foretto si infila direttamente nel mandrino, non serve un alberino o una punta pilota. Flaconcino acqua per raffreddamento.